Apple sta per rivoluzionare iTunes: nuova versione globale il 25 marzo? Forse anche su Android

Vincenzo Ronca -

Apple sta per rivoluzionare totalmente iTunes, uno dei suoi servizi più longevi e diffusi disponibile su molte piattaforme software, sia dal punto di vista dell’interfaccia che da quello delle funzionalità, tanto che potremmo vederlo sbarcare anche su Android.

La data sarebbe quella in cui Apple terrà un importante evento, il giorno in cui svelerà con molta probabilità il tanto chiacchierato servizio Apple News e, forse, la sua versione di Netflix. La rivoluzione per iTunes potrebbe essere ufficializzata proprio in quella occasione: la nuova versione potrebbe consistere addirittura in un collettore globale di servizi Apple, un portone mediante il quale accedere a tutti gli abbonamenti sottoscritti.

LEGGI ANCHE: Meizu X8, la recensione

Già sappiamo che Apple porterà iTunes sulle smart TV ed il 25 marzo potrebbe essere il giorno per ufficializzare le novità: oltre alle smart TV e, ipotizzando la globalità dei servizi offerti da iTunes, potremmo vederne la diffusione anche su una piattaforma come Android che raccoglie moltissimi potenziali utenti.

Dopo l’evento del 25 marzo avremo sicuramente più dettagli per confermare e completare le informazioni riportate. Torneremo ad aggiornarvi sulle novità previste da Apple.

Fonte: DDay
  • blackmonger

    iTunes su Android potrebbe voler dire gestione della musica direttamente da iTunes su mac/pc ed in stile iPhone?