Volete partecipare ad un evento speciale del WWDC22 di Apple? Dal 9 maggio potrete iscrivervi!

Ma i posti disponibili sono pochi
Volete partecipare ad un evento speciale del WWDC22 di Apple? Dal 9 maggio potrete iscrivervi!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il mese scorso, Apple aveva confermato le date del suo evento WWDC22 (Worldwide Developers Conference) di giugno, che sarà prevalentemente online come ormai di prassi. La novità però quest'anno è che un numero limitato di fortunati avrà la possibilità di partecipare a un evento speciale di persona, e l'azienda ha annunciato la data di apertura delle iscrizioni, il 9 maggio.  

Secondo la nota diffusa dall'azienda, l'evento si terrà il 6 giugno all'Apple Park. I partecipanti avranno la possibilità di partecipare a un party che prevederà la visione del keynote preregistrato e un tour del nuovo Developer Center

L'evento speciale, che sarà gratuito, è aperto ai partecipanti ai programmi per sviluppatori di Apple e per parteciparvi sarà sufficiente andare alla pagina di iscrizione dalle 9:00 PT (18:00 ora italiana) del 9 maggio fino alle 9:00 PT (18:00 italiane) dell'11 maggio. I candidati idonei saranno selezionati casualmente e avvisati entro le 18:00 PT del 12 maggio.

Apple non ha dichiarato ufficialmente cosa verrà presentato durante il WWDC, che ricordiamo si terrà dal 6 al 10 giugno, ma è probabile che verranno illustrati i nuovi iOS 16, iPadOS 16, watchOS 9 e macOS 13.

Fonte: Apple
Mostra i commenti