Arrivano nuove colorazioni per Sonos One, per Assistant ci sarà da attendere il 2019 ma potete candidarvi alla beta (foto)

Vincenzo Ronca

Sonos, una delle aziende molto note per la produzione di dispositivi audio, ha annunciato una nuova collezione di colori per il suo speaker Sonos One, realizzata in collaborazione con l’azienda danese di design HAY.

Potete vedere le nuove colorazioni per Sonos One nelle immagini riportate nella galleria in basso: si tratta dei colori Forest Green, Pale Yellow, Soft Pink, Light Grey e Vibrant Red, concepiti per calzare perfettamente con i diversi ambienti della casa. Le novità saranno disponibili a partire dal prossimo 5 novembre, al prezzo di 259€ sullo store ufficiale dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Kobo Forma, la recensione

Notizie meno positive arrivano sul fronte dell’integrazione di Google Assistant sugli smart speaker Sonos: l’azienda ha fatto sapere che ci vorrà più tempo del previsto ad implementare l’assistente vocale di Google sui suoi dispositivi e per vederlo operativo sarà necessario attendere il prossimo anno.

Nel frattempo, potete candidarvi a diventare i prossimi beta tester di Assistant sul vostro device Sonos, compilando il relativo questionario reperibile a questo indirizzo.

Via: Engadget