Il nuovo aspirapolvere senza fili di LG avrà un'interessante killer feature

Il nuovo aspirapolvere senza fili di LG avrà un'interessante killer feature
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Starete meno a ripulire casa vostra da cima a fondo che a pronunciare il nome del nuovissimo LG CordZero ThinQ A9 Kompressor+ vacuum cleaner. L'ultimo aspirapolvere senza fili presentato da LG prende in prestito una particolare caratteristica tipica dei robot per la pulizia della casa, che lo rende ancora più appetibile.

Questo prodotto verrà infatti venduto assieme ad una stazione di ricarica che svuota automaticamente in un sacchetto integrato quanto raccolto dall'aspirapolvere durante il suo utilizzo. Dovrete comunque di tanto in tanto portare il sacchetto fino al sacco della spazzatura, ma non dovrete occuparvi della parte più complicata, ovvero svuotare manualmente il contenitore dell'aspirapolvere. Oltre al chiaro vantaggio in termini di tempo, questa caratteristica risulta particolarmente importante se siete allergici o molto attenti all'igiene.

Tra le altre caratteristiche possiamo trovare un attacco per lo straccio (ora disponibile come acquisto a sé stante per i precedenti modelli A9), filtri lavabili e due batterie a "cambio rapido" nel caso in cui non ci si possa permettere di aspettare il tempo di ricarica. Purtroppo però LG non ha ancora indicato i prezzi e la disponibilità per questo suo ultimo modello.

Via: Engadget

Commenta