Asus Gaming Weeks: rimborso fino a 430€ se si acquista un prodotto selezionato: ecco come funziona

Federica Papagni

Se siete degli appassionati PC gamer e da tempo desiderate modificare la vostra attrezzatura, vi conviene tener ben aperti occhi e orecchie perché questa potrebbe essere l’occasione che fa per voi. Asus ha lanciato una nuova iniziativa, intitolata “Asus Gaming Weeks“, secondo la quale i consumatori che decidono di acquistare prodotti selezionati potranno richiedere e ottenere un rimborso fino a 430€. Per partecipare si ha tempo fino alle 23:59 del 22 novembre e per il riscatto del rimborso il periodo di validità va dal 9 novembre al 4 dicembre.

Nell’apposita sezione che trovate nella pagina Web dell’iniziativa potete consultare l’elenco dei prodotti scelti, tra cui troviamo le schede madri e video, periferiche, case, monitor e networking. L’acquisto deve essere effettuato solo presso i rivenditori selezionati, sia in modalità online che nei negozi fisici, come Mediaworld, Eprice, Monclick.

LEGGI ANCHE: Pokémon Go raggiunge un miliardo di dollari in incassi

Di seguito vi mostriamo in che modo è possibile partecipare e procedere con il riscatto:

  • Acquistate un prodotto ASUS idoneo entro il 22 novembre;
  • Inserite le informazioni richieste nel modulo di registrazione tra il 9 novembre e il 4 dicembre (attenzione ad inserire correttamente l’IBAN del vostro conto bancario);
  • A seguito di una rapida verifica, riceverete un’e-mail di conferma dell’invio della richiesta. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario e il processo di convalida può richiedere fino a 20 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni a questo indirizzo potete consultare il regolamento ufficiale.

Fonte: ASUS