ASUS lancia in Italia ASUS ZenCare per riparazioni gratuite e rimborsi sui nuovi notebook

ASUS lancia in Italia ASUS ZenCare per riparazioni gratuite e rimborsi sui nuovi notebook
Federica Papagni
Federica Papagni

ASUS ha recentemente lanciato in Italia il suo programma ASUS ZenCare indirizzato sia ai clienti privati che alle aziende per avere la possibilità di ricevere un rimborso completo fino a un massimo di 1.000€ in caso di guasto di un Notebook ASUS tra quelli selezionati e acquistati tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022.

Per richiedere tale rimborso è necessario che il cliente, una volta riscontrato un guasto, lo segnali dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto. Inoltre, tale servizio prevede anche la riparazione in garanzia del prodotto. Per usufruirne basta seguire le seguenti indicazioni:

  • Iscriversi al programma, in maniera gratuita, attraverso l'apposito portale che trovate a questo indirizzo;
  • L'iscrizione deve essere effettuata entro 15 giorni dall'acquisto del notebook;
  • Inserire i propri dati anagrafici e le informazioni relative al PC acquistato.

In caso di guasto, sarà necessario contattare e far riparare il notebook presso uno dei centri autorizzati ASUS. Il cliente avrà poi a disposizione 15 giorni dal ricevimento del dispositivo riparato per avviare la richiesta di rimborso, che dovrà essere inserita sul portale ASUS ZenCare.

I clienti privati potranno registrare fino a cinque PC e richiedere il rimborso per uno di essi, invece le azienda hanno la possibilità di registrarne fino a venti notebook e richiedere un rimborso per un massimo di cinque prodotti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare l'apposita pagina che trovate qui

Commenta