Avengers per un giorno? Potete esserlo con queste GIF (foto)

Enrico Paccusse

Febbre da Avengers? Ieri il pubblico ha potuto assistire per la prima volta in Italia al nuovo e ultimo capitolo della serie degli Avengers, detto appunto Endgame. Oggi, potete – ehm, dovete – mettere la vostra bella faccia nei panni di uno degli attori della serie, grazie ad Avengethem, un sito che permette di sostituirsi come protagonista in una delle tante GIF animate dedicate ai vari personaggi.

Funziona tutto in modo semplice: si apre il sito, si clicca sulla GIF che si preferisce, e poi si sceglie quale delle proprie foto dare in pasto all’intelligenza artificiale, che estrapolerà la faccia dall’immagine e la applicherà in pochi momenti alla GIF precedentemente scelta.

LEGGI ANCHE: I prezzi ufficiali di OPPO Reno

A questo punto il gioco è fatto, ed avrete le possibilità di scaricare la creazione o di condividerla direttamente sui social. L’autore di questa magia è Morphin, un’applicazione che permette di operare questa sostituzione con GIF che vanno ben oltre la serie Avengers.

Qui sotto potete vederne un esempio, con il nostro buon Ciso nei panni di Iron Man (anche gli occhiali vengono gestiti piuttosto bene, a quanto pare). È chiaro che si presta benissimo per scherzare con i propri amici, noi abbiamo parlato di Avengers, ma tramite l’applicazione è possibile sostituirsi ad Obama, Trump e a tanti altri personaggi famosi nel mondo delle GIF. Cosa state aspettando? Ecco i badge per i rispettivi store.

Via: TheVerge