AVM lancia nel mercato il nuovo FRITZ!BOX 6850 LTE, per avere ovunque Internet veloce

Federica Papagni -

Arriva sul mercato il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE di AVM, pensato per fornire una connessione stabile e veloce anche nelle zone in digital divide e dove non è possibile disporre di una larghezza di banda sufficiente. Viene considerato l’alternativa perfetta in caso di mancanza disponibilità di connessioni in rame o in fibra ottica.

Il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE assicura una connessione Internet sempre veloce attraverso l’utilizzo di reti mobile con una velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbit/s, e trasmette su 10 frequenze LTE e 3 UMTS. Inoltre, supporta anche il roaming per la navigazione su tutte le reti mobili. È caratterizzato da due frequenze, da quattro porte LAN gigabit, da porta USB per supporti di memorizzazione e da una base DECT per telefoni e per applicazioni Smart Home. Infine, è in grado di garantire la migliore connessione possibile a seconda di dove si trova grazie alla rete Mesh.

LEGGI ANCHE: Realme presenta il suo nuovo Watch S e le cuffie Buds Air Pro

Disponibilità e prezzi

A partire da oggi è possibile acquistarlo presso i punti vendita al prezzo di 199,99€ e per saperne di più è sempre possibile consultare la pagina dedicata sul sito al seguente indirizzo.