AVM lancia nel mercato il nuovo FRITZ!BOX 6850 LTE, per avere ovunque Internet veloce

Federica Papagni -

Arriva sul mercato il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE di AVM, pensato per fornire una connessione stabile e veloce anche nelle zone in digital divide e dove non è possibile disporre di una larghezza di banda sufficiente. Viene considerato l’alternativa perfetta in caso di mancanza disponibilità di connessioni in rame o in fibra ottica.

Il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE assicura una connessione Internet sempre veloce attraverso l’utilizzo di reti mobile con una velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbit/s, e trasmette su 10 frequenze LTE e 3 UMTS. Inoltre, supporta anche il roaming per la navigazione su tutte le reti mobili. È caratterizzato da due frequenze, da quattro porte LAN gigabit, da porta USB per supporti di memorizzazione e da una base DECT per telefoni e per applicazioni Smart Home. Infine, è in grado di garantire la migliore connessione possibile a seconda di dove si trova grazie alla rete Mesh.

LEGGI ANCHE: Realme presenta il suo nuovo Watch S e le cuffie Buds Air Pro

Disponibilità e prezzi

A partire da oggi è possibile acquistarlo presso i punti vendita al prezzo di 199,99€ e per saperne di più è sempre possibile consultare la pagina dedicata sul sito al seguente indirizzo.

  • michele

    Si va bene tutto ma finché gli operatori non si decidono a lanciare offerte con giga reali illimitati come fanno per l’adsl di casa, questi modem sono un pó inutili.
    E se ci sono offerte con giga illimitati costano più dell’ADSL e della fibra e non vale la pena.

  • Enrico Di Giambattista

    Il 6890 non permette di telefonare con la sim integrata. Anche questo ha questa grave mancanza?

  • Mario Bastianelli

    Il vero problema è che anche se si possono sfruttare i GB illimitati, la soluzione LTE non può sostituire una connessione in fibra o rame. Il problema è che ormai quasi tutti gli operatori abbattono la connessione ogni 4/6 ore per cui se si usa per lavoro diventa inaffidabile. Posso riportare dunque la mia esperienza avendo un 6890 con contratto mobile illimitato WindTre. Ho dovuto disdirlo per la disperazione. Attenzione quindi