Avvistate immagini che mettono in mostra la prossima Xiaomi TV Stick

Avvistate immagini che mettono in mostra la prossima Xiaomi TV Stick
Federica Papagni
Federica Papagni

La nuova generazione di Xiaomi Mi TV Stick è stata recentemente avvistata in rete grazie alla certificazione ottenuta dall'ente FCC corredata anche con delle immagini, che permettono ai nostri occhi di ammirarla e di fare un primo ed estetico confronto con il modello precedente. 

Rispetto al primo dongle quello di nostro interesse, di cui ancora non è stato reso noto il nome ufficiale, non riporta sostanziali differenze nell'aspetto, ad eccetto del scritta "Xiaomi" che è andata a sostituire il tradizionale Mi. Il dispositivo ha infatti la canonica forma di un'unità flash da inserire nella porta HDMI di un TV o proiettore, i quali al momento del collegamento saranno dotati delle funzioni smart. 

Date le poche modifiche esterne c'è da aspettarsi che qualcosa sarà cambiato nel suo interno, ipotizzando ad esempio l'arrivo del supporto alla risoluzione 4K e l'introduzione di tagli di memoria maggiori. Ci si aspetterà ovviamente un telecomando dotato di comandi vocale simile a quello attualmente in circolazione, il quale è corredato dei pulsati di avvio rapido di Netflix e Prime Video

Specifici dettagli tecnici non sono ancora stati comunicati, come anche qualche indiscrezione sul prezzo. Per questo motivo se desiderate conoscere ulteriori informazioni sul nuovo dongle targato Xiaomi, rimanete sintonizzato per eventuali aggiornamenti. 

Commenta