Il Black Friday di TP-Link inizia il 22 novembre: sconti fino al 30% su Amazon

Vezio Ceniccola

TP-Link non vuole farvi attendere fino all’ultima settimana del mese per farvi risparmiare. Le sue offerte relative al Black Friday inizieranno su Amazon già il prossimo 22 novembre, per andare avanti ben oltre il Cyber Monday, fino al 3 dicembre 2019.

Nei giorni indicati potrete approfittare di sconti fino al 30% su tutto il catalogo di modem, router, sistemi Mesh, lampadine smart, security cam, power-line e altri accessori che trovate sullo store ufficiale dell’azienda. Un’occasione unica per portarsi a casa alcuni prodotti che è molto raro vedere in promozione su Amazon.

Le offerte saranno suddivise in due categorie principali. Per tutti i 12 giorni indicati saranno disponibili i Best Deal, mentre solo dal 29 novembre al 3 dicembre ci saranno anche i Deal of the Day, con sconti ancora più ghiotti!

LEGGI ANCHE: Il Black Friday 2019 sta arrivando!

Se volete scoprire tutte le promozioni del Black Friday di TP-Link, l’appuntamento è per il 22 novembre sulla pagina Amazon dedicata all’azienda, accessibile al link che vi lasciamo di seguito.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • L0RE15

    Un “Black Friday” che dura dieci giorni non è più tale: cambiategli nome….