Blue Yeti Nano: il fratello piccolo dell'amato microfono è in offerta (e quanti colori!)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Blue Yeti Nano: il fratello piccolo dell'amato microfono è in offerta (e quanti colori!)

Passiamo ai microfoni, in particolare ai tanti modelli in promozione di Blue Yeti Nano, la versione più piccola del microfono USB più amato dagli streamer. Lo trovate solo per oggi in offerta su Amazon a 95€ in una marea di colorazione diverse!

Nonostante offra due capsule, contro le tre del fratello maggiore, Blue Yeti Nano assicura un ottimo livello di trasmissione audioSupporta la registrazione di qualità a 24 bit/48 kHz e non sacrifica il design con base regolabile. Potrete eventualmente collegare le cuffie, vista la presenza del jack, e regolare il volume per sentire la propria voce in tempo reale, senza alcun ritardo.

Per procedere all'acquisto, vi basta fare clic sui link qui sotto per accedere alle promozioni: scegliete la colorazione che più vi piace tra quelle in offerta! In più, vi lasciamo anche il link all'acquisto di un altro modello in super sconto, lo Blue Snowball iCE, variante più economica dello Yeti.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.