Bose annuncia la sua prima soundbar con Dolby Atmos: ecco la Smart Soundbar 900 (foto)

Bose annuncia la sua prima soundbar con Dolby Atmos: ecco la Smart Soundbar 900 (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Bose ha annunciato Smart Soundbar 900, la sua ultima soluzione di punta per l'home Theater con funzionalità come Dolby Atmos, HDMI eARC, riproduzione musicale Wi-Fi multi-room, AirPlay 2 e supporto per Amazon Alexa e Google Assistant.

Così come letto nel comunicato stampa, questo articolo gioca sul realismo grazie alla tecnologia proprietaria "PhaseGuide" dell'azienda che migliora l'audio posizionale, producendo anche effetti audio orizzontali. Anche se lo spettacolo che si sta guardando non supporta Dolby Atmos, la sua tecnologia può comunque creare effetti audio spaziali efficaci remixando i segnali.

La soundbar si collega al TV tramite un singolo cavo HDMI o ottico. Per un'esperienza surround ottimale, la soundbar di Bose è compatibile con gli altoparlanti e i subwoofer posteriori dell'azienda, e inoltre è sempre possibile abilitare l'ascolto privato tramite cuffie.

La Smart Soundbar 900 sarà disponibile in nero o bianco, con una griglia metallica avvolgente e una superficie superiore in vetro che include controlli touch capacitivi.

Uscita e prezzo

La soundbar sarà disponibile a partire dal 23 settembre al prezzo di 899,00$, e già da ora l'azienda ha aperto i pre-ordini.

Immagini

Via: The Verge

Commenta