Bose QuietComfort 35 II, le prime cuffie con Google Assistant, potrebbero arrivare sul mercato il 22 Settembre (foto)

Leonardo Banchi

Quando gli ultimi rumor hanno confermato l’esistenza delle Bose QuietComfort 35 II, le prime cuffie con l’assistente vocale di Google a bordo, è stato naturale immaginare come data per il loro lancio il 4 Ottobre, giorno fissato per la presentazione dei nuovi Google Pixel.

La scoperta di alcune testate americane sembra però smentire questa ipotesi, e pone come probabile data di arrivo sul mercato delle nuove cuffie (o almeno, su quello statunitense) il ben più vicino Venerdì 22 Settembre.

LEGGI ANCHE: Google.com compie 20 anni: come da allora è cambiato internet e il mondo intero

Alcuni utenti hanno infatti trovato le Bose QuietComfort 35 II esposte sugli scaffali di Best Buy, nota catena di elettronica americana. Non è stato loro permesso di acquistarle, ma i dipendenti del negozio hanno confermato il 22 Settembre come data di prima disponibilità.

Sembrerebbe confermato anche il prezzo di 349 $, lo stesso al quale furono lanciate le originali Bose QuietComfort 35 (qui la nostra recensione).

Possibile quindi che Google voglia lanciare l’inedita integrazione di Assistant in un paio di cuffie senza pomposi annunci? Per quanto strano, non sarebbe certo la prima volta che la casa di Mountain View ci stupisce con scelte del genere, ma questo potrebbe significare anche che dall’evento potremmo aspettarci altre novità (come un paio di cuffie simili interamente a marchio Google). Siamo però completamente nel campo dell’ipotesi, quindi non ci rimane altro da fare che attendere per vedere se l’apertura delle vendite di Venerdì prossimo sarà confermata, e ciò che ci aspetta sul palco dell’evento del prossimo 4 Ottobre.

Fonte: 9to5google