Bose QuietComfort 45 sono dietro l'angolo: un leak svela dettagli e render delle cuffie (foto)

Bose QuietComfort 45 sono dietro l'angolo: un leak svela dettagli e render delle cuffie (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Sembrerebbe che gli appassionati delle cuffie Bose QuietComfort non dovranno attendere molto per provare un nuovo modello: le QuietComfort 45 di cui si è parlato negli scorsi mesi sono molto vicine e un leak svela dettagli e funzionalità.

Il leaker Snoopy, su Twitter @_snoopytech_, ha infatti condiviso dei render delle cuffie, sia in colorazione nera che bianca, e un documento che parla delle loro caratteristiche. Il design non sembra essere cambiato rispetto al modello precedente e rimangono i pulsanti fisici per cambiare il livello del volume e controllare la cancellazione del rumore.

Novità degna di nota è la presenza del connettore USB C per la ricarica al posto di quello microUSB.

Non manca il Bluetooth 5.1 per la connessione wireless, ma c'è ovviamente il supporto al jack audio da 3,5mm. Per quanto riguarda la batteria, nel documento si legge che le cuffie hanno un'autonomia di 24 ore e che con una ricarica di soli 15 minuti riescono a funzionare per 2 ore e mezza.

Il leaker parla anche del prezzo: questo sarà pari a 329$, per cui ci aspettiamo che in Italia le cuffie costeranno 349€ come il precedente modello. Non è ancora nota una data d'uscita, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Via: Twitter

Commenta