Bose SoundLink Revolve II alla prova audio da DxOMark: perfetto per la mobilità (foto)

Vincenzo Ronca

Da qualche mese ormai il noto team francese di DxOMark, famoso essenzialmente per le sue recensioni fotografiche di smartphone e non solo, si è tuffato nelle prove audio degli smart speaker. Nelle ultime ore è stato pubblicato il responso dei test effettuati su Bose SoundLink Revolve II, il quale ha conseguito il punteggio finale di 107 punti nella categoria degli smart speaker più costosi.

Tra gli aspetti positivi menzionati nelle prove da DxOMark troviamo l’ottima resa in termini di spettro a volumi bassi o nominali, le stesse condizioni in cui anche gli artefatti sono minimi. Anche la latenza è risultata minima anche durante l’uso con jack audio. In generale, lo speaker ha mostrato performance che si adattano a un uso ottimale in mobilità.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A32 5G, la recensione

Tra gli aspetti negativi sono stati invece citati l’incosistenza dei medi e un volume massimo non adeguato alle situazioni. Sul giudizio finale ha pesato negativamente la mancanza dell’audio stereo e alcune imprecisioni nei bassi.

Per maggiori dettagli sulle prove condotte dal team di DxOMark su Bose SoundLink Revolve II vi rimandiamo al post completo sul sito ufficiale, dove troverete anche diversi esempi audio dettagliati.

Fonte: DxOMark