
Call of Duty Modern Warfare II: arriva il trailer di lancio ufficiale del gioco
Manca sempre meno all'uscita del nuovo capitolo di Call of Duty: la saga di Infinity Ward e Activision si prepara ad accogliere Modern Warfare II, seguito del titolo uscito nel 2019 e che uscirà effettivamente il 28 ottobre di quest'anno. Nell'attesa, ecco che arriva il trailer di lancio ufficiale, con tanto di doppiaggio in italiano.
Il trailer in questione, che trovate in fondo all'articolo, si concentra soprattutto sulla campagna single player, aspetto su cui gli sviluppatori hanno lavorato davvero molto: nel video troviamo personaggi iconici della serie sparatutto di Activision, come Price, John MacTavish (Soap), Kyle Garrick (Gaz) e infine Simon Riley (Ghost). Nel video sono poi mostrate alcune sequenza del gameplay.
Ricordiamo la trama della campagna giocatore singolo:
La Task Force 141 lavora per neutralizzare una cospirazione terroristica e un attacco agli Stati Uniti, che si estende su tutto il globo. Una nuova potenza schierata cospira per creare il caos all'interno dei confini degli Stati Uniti e la Task Force 141 deve collaborare per contrastare ogni eventualità.
Il trailer termina informando i videogiocatori che, preordinando il titolo in versione digitale, sarà possibile giocare alla campagna in single player di Call of Duty Modern Warfare II fino ad una settimana in anticipo: tutte le informazioni a riguardo circa questa iniziativa e il preordine del gioco sono disponibili su questa pagina.
Il nuovo Call of Duty Modern Warfare II sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam. Tutto quello che sappiamo sul titolo (tra cui anche i requisiti minimi per PC) lo trovate su questa pagina.
