Canary aggiorna le sue security cam con chat vocale e miglioramenti allo streaming

Vezio Ceniccola

Nuovo aggiornamento software per le videocamere di sorveglianza della linea Canary, che introduce parecchie novità per quanto riguarda le capacità di streaming e interazione dell’utente.

La prima è Canary Talk, funzione che permette di parlare in tempo reale attraverso le videocamere Canary. L’utente può connettersi tramite smartphone o PC alla security cam posta in una stanza della casa e sfruttare l’audio two-way per ascoltare e rispondere agli utenti o animali domestici che si trovano nel raggio del dispositivo.

Altra interessante novità è la webb app per lo streaming su dispositivi desktop, grazie al quale è possibile controllare la situazione in tempo reale anche da browser. Inoltre, è stata migliorata molto anche la gestione dello streaming video su app smartphone, che ora presenta meno latenza.

LEGGI ANCHE: Canary home security, la recensione

Tutte le inedite funzioni descritte sono già disponibili o in arrivo entro il prossimo mese su tutti i diversi dispositivi a marchio Canary. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda a questo indirizzo.

Via: Engadget