I capelli vi stanno abbandonando? Allora il LLLT Laser Cap potrebbe fare al caso vostro!

Federica Papagni

Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, è il paese dei balocchi quando si parla di prodotti particolari e quello di cui vogliamo parlarvi oggi potrà far brillare gli occhi a tutti quelli che di capelli conoscono solo la parola. COSBEAUTY, azienda che più volte ha esposto suoi prodotti sulla piattaforma, ha infatti presentato un rivoluzionario berretto dotato di una tecnologia che stimola la crescita dei capelli: l’LLLT Laser Cap. Questo cappello è il frutto di 10 anni di ricerche e di sviluppo portati avanti da migliaia di medici, i quali sono riusciti ad ottenere una percentuale di successo pari all’81. Inoltre, è anche dotato di un paio di certificazione autorevoli, quali il CFDA e l’FDA.

La rigenerazione del follicolo dormiente viene attivata grazie alla tecnologia al laser. L’azienda dichiara che con trenta minuti di uso quotidiano le parti maggior sprovviste di capelli saranno un minimo rinfoltite. Inoltre, si ritiene che i risultati possano essere constatati in 24 settimane.

LEGGI ANCHE: Super Bomberman R Online gratis per tutti gli utenti su Stadia

La calotta da posizionare sotto il capello è caratterizzata da ben 81 sensori che ricoprono l’interno cranio, dalla nuca alla fronte, e una volta attivati inviano impulsi laser in maniera uniforme su tutta la superficie. Ovviamente, prima di indossarlo è prevista l’applicazione sulla cute di un’essenza, finalizzata a dare nutrimento ed energia ai “nuovi” capelli. Per ricaricare il cappello smart è possibile utilizzare un cavo USB 2.0, anche collegandolo a un powerbank.

Disponibilità e prezzo

Al momento è possibile acquistarlo attraverso questo indirizzo al prezzo scontato di 257,99€ (prezzo intero 343,99€).

Via: Xiaomi Today
  • Too late…

    • Francesco Giaffaglione

      It’s never too late