Caviar ha progettato un’esclusiva edizione della Tesla Model S (foto)

Federica Papagni In più due iPhone 12 sono stati realizzati ispirandosi all'auto elettrica

Caviar ha inserito due nuovi modelli di iPhone 12 Pro esclusivi nel suo catalogo questa volta ispirati alla Tesla Model S, di cui l’azienda russa ha anche curato un lussuoso e dorato concept.

iPhone 12 Pro Tesla Limited Edition

I due modelli realizzati per questa collezioni sono disponibili nelle colorazione nero e dorato e sulle rispettive parti posteriori troviamo un design arricchito da un rivestimento PVD nero e oro, mentre il corpo del dispositivo è in titanio indurito. Saranno messi in circolazione 99 unità di questi modelli e i costi partono da 6.150$ per la versione nera da 128 GB, invece per la variante dorata parliamo di prezzi a partire da 6.660$. I clienti potranno anche optare per l’acquisto di un iPhone 12 Pro Max.

Tesla Model S Limited Edition

La lussuosa auto high-tech progettata da Caviar ha un design nero lucido, combinato con ricchi accenti dorati. La griglia del radiatore, gli elementi dei paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali, i dischi e gli specchietti retrovisori sono rivestiti in oro 24 carati di altissimo livello con tecnologia Double Electroplated. Un dettaglio di design sorprendente è la corona Caviar Gold sul cofano e sul paraurti posteriore. Infine, un cartello con un numero univoco: “01/99” è posto sotto il fanale posteriore destro di questa Tesla Limited Edition.

Questa vettura può essere ordinata per 299.000$ e saranno prodotte 99 unità.

 

Via: LetsGoDigital