In cerca della TV perfetta da abbinare alla nuova PS5? Sony lancia le Bravia “Ready for PlayStation 5” (foto)

Roberto Artigiani Un suggerimento per creare per un'accoppiata ideale

Sony ha appena diffuso l’elenco dei televisori Bravia ufficialmente “pronti per PlayStation 5”, una dicitura creata insieme alla divisione Sony Interactive Entertainment per permettere ai clienti di individuare più facilmente la TV ideale da abbinare all’attesissima nuova PS5.

Tra i primi modelli “Ready for PlayStation 5” troviamo Sony HDR XH90 e Sony HDR ZH8. Entrambi sono dotati di pannello LED Full Array e supportano la risoluzione fino a 4K 120 fps per i videogiochi, con un ritardo in ingresso di 7,2 ms. Sony HDR ZH8 inoltre può riprodurre immagini fino a 8K.

LEGGI ANCHE: I 15 migliori prodotti tecnologici del 2020 finora (secondo noi)

Tutti le TV segnalate come “Ready for PlayStation 5” sono comunque dotate della modalità Gioco Bravia che permette di giocare automaticamente con la console PS5 a bassa latenza. Inoltre, grazie a questa modalità è possibile comandare contemporaneamente TV e console tramite il controller DualSense o gestire la PS5 direttamente con il telecomando del televisore.

Infine Sony annuncia che le due società continueranno a lavorare per garantire agli utenti di PlayStation di tutto il mondo esperienze di gaming all’avanguardia attraverso “One Sony”, una collaborazione creativa e tecnologica che unisce le due entità dell’azienda nipponica. Per maggiori dettagli potete consultare questa pagina sul sito ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: Sony
  • Elektrosphere

    Ma gli Oled! Incredibile, quelli SonyhSony latenze assurde rispetto ad LG.