In cerca di uno zaino anti taccheggio e minimalista? ClickPack X sta facendo faville su Kickstarter (foto)

Vincenzo Ronca

Kickstarter è una grande piattaforma sulla quale vengono ospitati numerosi progetti di crowdfunding che investono diverse tipologie di prodotti. Oggi vi parliamo di un progetto che ha come protagonista uno zaino, il quale ha ricevuto un ottimo apprezzamento dagli utenti Kickstarter.

Il progetto si chiama ClickPack X ed ha come attore principale uno zaino che si differenzia dagli altri per le caratteristiche anti taccheggio e per un design molto minimale. Le immagini riportate in galleria mostrano i principali aspetti del design dello zaino, il quale è realizzato con un particolare materiale impossibile da scalfire con coltelli. Inoltre, tutti gli accessi allo zaino sono ben controllati, e quelli più importanti addirittura nascosti, come il lucchetto a combinazione numerica compatibile con lo standard TSA.

LEGGI ANCHE: cos’è il Cyber Monday?

Accoppiato allo zaino troviamo ClickSling, una sorta di astuccio contenitore realizzato secondo le stesse linee di principio di ClickPack X. Lo zaino è inoltre sagomato in modo rigido in modo da non rivelare ad ipotetici malintenzionati il suo contenuto.

Il progetto ha raccolto un buon seguito di sostenitori e sarà online per gli ultimi 4 giorni. È ancora possibile finanziarlo, versando una somma di partenza pari a circa 89€ con spedizioni previste entro gennaio 2020 (se lo voleste entro Natale dovreste versare circa 98€). Questa è la pagina dedicata al progetto dove trovare tutte le informazioni utili.