Collezione lifestyle di GoPro ampliata con nuovi occhiali da sole, uno zaino e T-shirt (foto)

Federica Papagni

GoPro ha annunciato l’inclusione nella sua collezione di prodotti lifestyle di una serie di novità: Mezcal, occhiali da sole galleggianti dotati di tre paia di lenti intercambiabili e polarizzate nei colori ambra, blu e grigio; Weekender, uno zaino da 30 L che coniuga funzionalità e stile e cinque nuove t-shirt, tra cui una in edizione limitata realizzata in collaborazione con un artista, a favore dell’organizzazione no-profit Protect Our Winters (POW). A ciò si aggiunge anche il lancio di 3-Way 2.0, la nuova versione del supporto tre in uno.

Gli occhiali da sole polarizzati Mezcal hanno una protezione UV A/B del 100% e sono dotati di tre paia di lenti intercambiabili in tre colori:

  • Blu con finitura a specchio per mettere a fuoco dettagli e colori in condizioni di scarsa luminosità;
  • Bronzo con finitura a specchio per mettere a fuoco dettagli e colori in acqua;
  • Grigio per colori fedeli alla realtà e meno riflessi in condizioni di luminosità elevata.

Lo zaino Weekender da 30 L è versatile e resistente agli agenti atmosferici, è dotato di scomparti imbottiti, una fondina protettiva con apertura laterale per laptop fino a 15” e un supporto da spalla per la GoPro integrato. Inoltre, include una tasca nascosta per gli oggetti di valore e uno scomparto pieghevole perfetto per ospitare un paio di scarpe o gli indumenti sporchi.

LEGGI ANCHE: Come seguire l’evento Apple “Spring loaded” di oggi

Arrivando ora alle magliette, l’azienda ha presentato la T-shirt Blueprint, che rappresenta il logo GoPro, e anche quelle dedicate a tema Terra, che rappresentano una mappa astratta del mondo. A ciò bisogna aggiungere la T-shirt Elevation, il modello in edizione limitata realizzato in collaborazione con l’artista e avventuriero Max Romey. Questa maglietta è decorata con uno stupendo acquerello che rappresenta una catena montuosa.

A completare la nuova linea di prodotti è la fascia multiuso per il collo Alpenglow, che deve il suo nome a un altro acquerello firmato da Romey: una colorata rappresentazione di un panorama di montagna al tramonto. Questa è realizzata in un tessuto 100% elasticizzato con trattamento antimicrobico e protezione UPF.

Come detto in apertura, GoPro ha anche presentato una nuova versione di 3-Way, il popolare accessorio che unisce un braccio estensibile a un treppiedi, e può essere usato come impugnatura compatta, come braccio allungabile per scattare selfie perfetti, o come treppiedi. 3-Way 2.0 è utilizzabile anche con il Mod per Luci di GoPro per una maggiore versatilità quando è necessaria dell’illuminazione hands-free, e grazie al giunto sferico incorporato consente angolazioni versatili. A queste si aggiungono un supporto a sgancio rapido per cambiare rapidamente fotocamera, un treppiedi integrato nel manico e un’impugnatura ergonomica antiscivolo con cordino da polso removibile per muoversi in sicurezza.

Uscita e prezzi

Il nuovo 3-Way 2.0, gli occhiali da sole polarizzati galleggianti Mezcal, le t-shirt e lo zaino Weekender sono ora disponibili in tutto il mondo su GoPro.com. La fascia per il collo Alpenglow sarà disponibile a partire da giugno. Gli abbonati GoPro possono risparmiare fino al 50% su prodotti lifestyle, supporti e accessori sul sito ufficiale della società.

Di seguito vi indichiamo i prezzi stabiliti:

  • Gli occhiali da sole Mezcal sono in vendita a 89,99€ (62,99€ per gli abbonati GoPro)
  • Weekender è in vendita a 129,99€ (90,99€ per gli abbonati GoPro)
  • T-shirt Elevation è in vendita al prezzo di 24,99€ e GoPro donerà il 10% del ricavato a  Protect Our Winters (POW)
  • Le altre T-shirt sono disponibili al prezzo di 24,99€ (17,49€ per gli abbonati GoPro)
  • Alpenglow è in vendita a 19,99€ (13,99€ per gli abbonati GoPro)
  •  3-Way 2.0 è in vendita a 69,99€ (48,99€ per gli abbonati GoPro).