Con l'aggiornamento di Expert RAW, le vostre foto occuperanno meno spazio

Samsung nell'ultima versione dell'app corregge diversi bug ed introduce una nuova funzionalità
Con l'aggiornamento di Expert RAW, le vostre foto occuperanno meno spazio
Antonio Lepore
Antonio Lepore

In attesa del debutto della nuova serie S22, Samsung continua ad aggiornare le funzionalità dell'S21 Ultra. Il leaker Ice Universe, infatti, ha twittato un link per scaricare in anteprima la nuova versione di "Expert Raw", l'app che l'azienda coreana ha presentato lo scorso novembre e che aggiunge al suo smartphone di punta alcune funzioni inedite.

La nuova versione – la 1.0.00.21 – mira a correggere alcuni bug, incluse una serie di difficoltà riscontrate dagli utenti nelle foto scattate con le ottiche tele. Migliorata, inoltre, la resa degli scatti in situazioni di luce molto forte. Superato, infine, il problema di incompatibilità con i comandi vocali e un errore di visualizzazione dei tempi in occasione di foto con lunghi tempi di esposizione.

Aggiunta anche funzione interessante "RAW ad alta efficienza", ovvero la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW ma riducendo la quantità di spazio che verrà occupata nel smartphone.

L'app- in questa nuova versione ad oggi disponibile ufficialmente soltanto nel Galaxy Store sudcoreano – in futuro potrebbe essere messa a disposizione anche per gli altri dispositivi, così come promesso da Samsung in passato.

Mostra i commenti