Concentrazione da piloti di Formula 1 con le nuove cuffie EPOS Adapt 660 AMC Aston Martin!

Concentrazione da piloti di Formula 1 con le nuove cuffie EPOS Adapt 660 AMC Aston Martin!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

EPOS è un marchio di cuffie che riesce sempre ad abbibare in maniera molto convincente l'estetica con la funzionalità e l'ultimo prodotto appena presentato, le Adapt 660 AMC co-branded Astom Martin F1TM Team, rappresentano in pieno questa filosofia.

Se infatti da un lato le ultime cuffie, brandizzate con il team di Formula 1 Aston Martin, presentano un aspetto elegante e raffinato complici gli inserti in colore verde tipico della scuderia, le soluzioni tecnologiche non sono da meno, grazie all'intelligenza artificiale EPOS che garantisce una comunicazione cristallina.

Gli algoritmi di apprendimento automatico infatti ottimizzano la ricezione della voce attraverso i tre microfoni, mentre l'esperienza audio è garantita da un sistema a quattro microfoni adattivi ANC che monitora l'ambiente di lavoro. Negli openspace, la funzione regola la riduzione del brusio di sottofondo, invece all'aperto riduce i rumori di sottofondo e del vento. In caso si voglia ascoltare i colleghi nelle vicinanze, invece, nessun problema grazie alla tecnologia EPOS Voice che permette di conversare senza togliere le cuffie. 

Infine una parola sulla connettività multipoint via Bluetooth che permette il collegamento anche contemporaneo al cellulare e al softphone, mentre il dongle USB BTD 800 permette di collegarsi al PC.

Mostra i commenti