Ecco il nuovo controller smart compatto di DJI per i nuovi droni Mavic (video e foto)

Vincenzo Ronca -

Allo scorso CES di Las Vegas DJI ha avuto modo di presentare un nuovo controller smart compatto dedicato ai suoi nuovi droni della gamma Mavic 2.

Potete osservare il nuovo accessorio DJI Smart nel video e nelle immagini riportate in galleria: il device ha un display da 5,5 pollici ed offre il controllo dei droni dotati del sistema di comunicazione video OcuSync 2.0 indipendentemente dalla connessione con lo smartphone. DJI Smart può operare tra le temperature comprese tra -20°C e 40°C ed offre un’autonomia di 2,5 ore. Altra caratteristica interessante è il sistema operativo basato su Android.

LEGGI ANCHE: Bose Home Speaker 500, la recensione

Il device è già disponibile alla commercializzazione, acquistabile in colorazione nera al prezzo di 649€. Maggiori informazioni le trovate alla pagina dedicata sullo store ufficiale.

Fonte: DJI
  • Luca

    Scusate…ovviamente non dico a voi, ma chiedo a DJI…ma che cavolo è questo??!!! Io spendo la cifra che spendo per avere un Mavic Pro che entra in un marsupio e il cui telecomando è altrettanto piccolo e portatile e voi mi lanciate questo prodotto? Secondo me è senza senso, o destinato ad altri droni…

    • Bartolomeo Stif@no

      Sono perfettamente d’accordo. L’unico sistema per contrastare questo tipo di politiche commerciali è NON COMPRARE. Io sono uno di quelli che in questo caso NON compra. Vediamo quindi cosa deciderà la DJI.