Corsair presenta l'ultima generazione del mouse gaming M65, anche wireless

Corsair presenta l'ultima generazione del mouse gaming M65, anche wireless
Federica Papagni
Federica Papagni

Corsair ha nelle scorse ore annunciato le nuove versioni della sua serie M65 di mouse gaming, ossia M65 RGB ULTRA e, per la prima volta, M65 RGB ULTRA WIRELESS, i quali includono le tecnologie più all'avanguardia mantenendo il design inconfondibile in alluminio.

Di seguito vi illustriamo gli sviluppi tecnologici qui apportati:

  • Il sensore ottico CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI offre una precisione incredibile, personalizzabile con intervalli di un singolo DPI;
  • I pulsanti primari con tecnologia CORSAIR QUICKSTRIKE, sono progettati con un sistema di carico a molla che va a ridurre a zero la distanza tra gli switch OMRON ed i pulsanti stessi, consentendo una reattività di esecuzione immediata;
  • La tecnologia di hyper-processing a 8.000 Hz CORSAIR AXON presente nel modello M65 RGB ULTRA permette che gli input vengano inviati al PC, medesimo processo viene eseguito dalla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS a 2.000 Hz presente nella versione M65 RGB ULTRA WIRELESS.

Entrambi questi modelli sono inoltre dotati della tecnologia Sensor Fusion, che con il giroscopio-accelerometro a sei assi integrato rileva istantaneamente il momento in cui si solleva il mouse, così da non subire spostamenti accidentali al momento del riposizionamento dell'accessorio durante una sessione di gioco. 

Inoltre, grazie al software CORSAIR iCUE è possibile definire i comandi gestuali inclinazione e mappare comandi in-game, come ricaricare o cambiare un'arma.

Uscita e prezzo

I mouse gaming CORSAIR M65 RGB ULTRA e M65 RGB ULTRA WIRELESS possono già essere acquistati attraverso il sito ufficiale del brand e presso i rivenditori e distributori autorizzati al prezzo rispettivo di 79,99€ 129,99€. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito Web di Corsair.

Corsair M65 RGB ULTRA - Immagini

Corsair M65 RGB ULTRA WIRELESS - Immagini

Commenta