
Cosa regalare a Natale 2019
Il Black Friday ed il Cyber Monday sono ormai passati, ma il Natale non è ancora esattamente dietro l’angolo. Siete quindi ancora in tempo per acquistare gli “obbligatori” regali, e per aiutarvi nella scelta di qualcosa di utile ed originale abbiamo pensato di realizzare una sorta di calendario dell’avvento farcito di regali.
Ogni giorno vi proporremo un’idea, un consiglio per una certa tipologia di prodotto, che potrà essere un singolo oggetto o potrà presentare anche più opzioni, a seconda del caso. Inoltre ci preoccuperemo sempre di consigliarvi solo prodotti disponibili, che se ordinati nel momento di stesura dell’articolo possono ancora arrivare in tempo per Natale.
Qui sotto riuniremo via via, in un pratico indice, tutti i prodotti che vi abbiamo consigliato di giorno in giorno. Cliccando sul titolo di ciascun paragrafo sarete riportati all’articolo corrispondente, dove potrete approfondire i motivi per cui abbiamo scelto un certo dispositivo, aiutandovi così nella scelta delle sue eventuali varianti. Buona lettura e buoni regali!
Luci smart di Twinkly
Anker Soundcore Wakey
Amazon Fire TV Stick
Logitech G Pro X
Xiaomi Mi Band 4
Xbox One S All-Digital Edition
Fotolibri (da Google Foto)
Kindle Paperwhite
Oculus Quest
I calzini (da nerd)
Speaker Bluetooth impermeabile
Building Brick MacBook
Ugly sweaters nerd
Controller 8bitdo
PowerBank
Il più banale ed utile regalo è un bel powerbank. State sicuri almeno che non finirà inutilizzato in un cassetto, come l’ennesima sciarpa, e chi lo riceverà ve ne sarà senz’altro grato. Ecco una piccola ma oculata selezione.
Universo – Guida di Viaggio
Auricolari True Wireless
Zaini porta PC
Fotocamere istantanee
Star Wars Jedi: Fallen Order
Cappelli con cuffie integrate
Xbox Game Pass
Prime Video o Netflix

Con i servizi digitali non sbagli mai. Non ci sono da fare code, sono subito disponibili e sono (spesso) molto utili. Nel clima natalizio poi, la scelta di un servizio di streaming è quasi obbligatoria. Immaginatevi sul divano, lo stesso magari dal quale li avete ordinati, mentre guardate con parenti, amici ed amati le vostre serie/film preferiti, e siamo convinti di aver reso l’idea. Dovete solo scegliere il servizio che preferite tra i due più popolari del momento, ed anche in caso di un regalo dell’ultimo minuto, farete un figurone (e non farete coda nei negozi).