Cosa regalare a Natale 2019

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cosa regalare a Natale 2019

Il Black Friday ed il Cyber Monday sono ormai passati, ma il Natale non è ancora esattamente dietro l'angolo. Siete quindi ancora in tempo per acquistare gli "obbligatori" regali, e per aiutarvi nella scelta di qualcosa di utile ed originale abbiamo pensato di realizzare una sorta di calendario dell'avvento farcito di regali.

Ogni giorno vi proporremo un'idea, un consiglio per una certa tipologia di prodotto, che potrà essere un singolo oggetto o potrà presentare anche più opzioni, a seconda del caso. Inoltre ci preoccuperemo sempre di consigliarvi solo prodotti disponibili, che se ordinati nel momento di stesura dell'articolo possono ancora arrivare in tempo per Natale.

Qui sotto riuniremo via via, in un pratico indice, tutti i prodotti che vi abbiamo consigliato di giorno in giorno. Cliccando sul titolo di ciascun paragrafo sarete riportati all'articolo corrispondente, dove potrete approfondire i motivi per cui abbiamo scelto un certo dispositivo, aiutandovi così nella scelta delle sue eventuali varianti.

Buona lettura e buoni regali!

Il più banale ed utile regalo è un bel powerbank. State sicuri almeno che non finirà inutilizzato in un cassetto, come l'ennesima sciarpa, e chi lo riceverà ve ne sarà senz'altro grato. Ecco una piccola ma oculata selezione.

Clipper in a Christmas hat on background.

Con i servizi digitali non sbagli mai. Non ci sono da fare code, sono subito disponibili e sono (spesso) molto utili. Nel clima natalizio poi, la scelta di un servizio di streaming è quasi obbligatoria. Immaginatevi sul divano, lo stesso magari dal quale li avete ordinati, mentre guardate con parenti, amici ed amati le vostre serie/film preferiti, e siamo convinti di aver reso l'idea. Dovete solo scegliere il servizio che preferite tra i due più popolari del momento, ed anche in caso di un regalo dell'ultimo minuto, farete un figurone (e non farete coda nei negozi).

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti