I creatori di Alien: Isolation si cimenteranno presto su uno sparatutto tattico in prima persona?

Edoardo Carlo Ceretti È quanto emerge da un paio di nuovi annunci di lavoro di Creative Assembly.

La software house britannica Creative Assembly – da anni di proprietà di SEGA – è conosciuta al grande pubblico soprattutto per la lunga e apprezzata saga Total War, che anche negli ultimi anni ha sfornato alcuni capitoli degni di nota. Nel 2014 ha anche lanciato Alien: Isolation, un survival horror capace di incontrare il favore di pubblico e critica. Ora però, il team che ne ha curato lo sviluppo sembrerebbe pronto a tuffarsi in un’avventura tutta nuova.

È ciò che si può intuire imbattendosi in un paio di nuovi annunci di lavoro pubblicati da Creative Assembly, in cui viene fatta esplicita menzione ad un Senior UI Artist e un Lead Environment Artist chiamati a lavorare su una nuovissima ed entusiasmante IP che apparterrebbe al genere degli sparatutto tattici in prima persona

LEGGI ANCHE: Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare anche su PC

Il riferimento al team che ha creato Alien: Isolation è altrettanto esplicito, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul progetto, evidentemente ancora ad uno stadio altamente embrionale. Presto però potremmo sentire riparlare di questo fantomatico titolo che, così di primo acchito, ci può sembrare piuttosto promettente.

Via: Eurogamer.it