Il cuoricino di Twitter si trasforma nella mela di Apple per celebrare l'evento di stasera

Solo nei post in cui c'è l'hashtag #AppleEvent.
Il cuoricino di Twitter si trasforma nella mela di Apple per celebrare l'evento di stasera
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Per spingere ulteriormente l'evento di stasera, Apple e Twitter hanno collaborato per trasformare il classico cuoricino di apprezzamento dei post in qualcosa di diverso.

Premendo sul cuoricino sui post in cui compare l'hashtag #AppleEvent, già di per sé arricchito automaticamente dal logo dell'azienda, si noterà un'animazione che va a trasformare il cuore in una mela.

Ovviamente non è una mela qualsiasi, è sempre il logo di Apple. L'interazione funziona da qualsiasi piattaforma (Android incluso). Provate con il nostro post!

Non sappiamo quanto Apple abbia "sborsato" per far introdurre a Twitter una modifica del genere, ma è comunque un'iniziativa carina che ha già spinto primo in tendenze in Italia l'hashtag #AppleEvent.

Sempre in tendenza c'è anche l'hashtag #iPhone13, la nuova iterazione dello smartphone di Apple che verrà svelata stasera alle 19:00 ora italiana. A tal proposito, se vorrete seguirlo con noi troverete tutti gli aggiornamenti sulle pagine di MobileWorld. Saremo anche in diretta su YouTube e Facebook per discutere insieme delle novità.

Commenta