D-Link presenta le sue nuove videocamere di sorveglianza con motion-tracking (foto)

Federica Papagni -

Uno dei leader mondiali in fatto di sicurezza e sorveglianza domestica, D-Link ha rivelato due nuove telecamere che vanno ad arricchire la sua offerta mydlink per la videosorveglianza smart. Adatte per tenere sotto controllo le proprie case intelligenti o uffici, la DCS-8526LH Full HD Pan & Tilt Wi-Fi Camera e la DCS-8627LH Full HD Outdoor Wi-Fi Spotlight Camera offrono una valida sorveglianza, per interni ed esterni, controllabile anche da remoto.

Tutte e due le videocamere presentate sono caratterizzate da un sistema di rilevamento del movimento basato sull’AI, capace di distinguere gli oggetti in movimento e di identificarli quali umani o non umani. Il software è integrato direttamente nella telecamera e permette un’identificazione più rapida con un utilizzo di banda ridotto e senza necessità di sottoscrivere abbonamenti.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo gameplay trailer di Serious Sam 4

Il sensore Full HD della DCS-8526LH è dotato un sistema Pan & Tilt motorizzato che offre un visione totale e nitida della stanza.  Inoltre, la funzione Auto Motion Tracking muove automaticamente l’obbiettivo della telecamera per seguire un oggetto in movimento.

Per quanto riguarda, invece, la DCS-8627LH monta un faretto a LED da 400 lumen con funzione colore e visione notturna a infrarossi, assicurando che nulla rimanga nascosto nell’ombra. Così facendo garantisce una videosorveglianza completa 24 ore su 24 e la certificazione IP65 la rende ideale per resistere a qualsiasi condizione atmosferica.

Entrambe le videocamere sono facili da configurare e da consultare tramite l’app mydlink per smartphone e tablet. Gli utenti possono usufruire del servizio mydlink Cloud Recording gratuito, che conserva nell’account personale i video registrati per 24 ore. In alternativa, sono disponibili diverse opzioni a pagamento che offrono la conservazione delle registrazioni per 30 giorni.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di D-Link, da cui potete anche conoscere i negozi, fisici od online, dove poter acquistare la videocamera smart.

Immagini DCS-8627LH

Immagini DCS-8627LH