Acer ad IFA 2016: evento fissato per il 31 agosto

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Acer ad IFA 2016: evento fissato per il 31 agosto

La fiera berlinese IFA, che quest'anno si terrà dal 2 al 7 settembre, è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia e proprio per questo ogni anno i vari produttori colgono l'occasione per lanciare nuovi prodotti. Tra questi non mancherà Acer, che da poche ore ha già fissato la data del suo evento stampa.

L'anno scorso l'azienda taiwanese aveva portato davvero un sacco di dispositivi, perlopiù notebook (anche da gaming), convertibili e anche Chromebook R11. Anche quest'anno ci aspettiamo una ricca ondata di prodotti sul comparto informatica, forse in vista anche dei nuovi Intel Kaby Lake, ma non è da escludere che possano arrivare nuovi tablet e smartphone Android, da affiancare agli Iconia Tab e alla gamma Liquid Zest lanciata qualche mese fa.

LEGGI ANCHE: Come partecipare ad IFA, tutti i consigli utili

Manca comunque ancora un po' prima di sapere cosa avrà in riserbo Acer, visto che la sua conferenza stampa per IFA 2016 è stato fissato il prossimo 31 agosto.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati, anche sulle anticipazioni e voci di corridoio che inevitabilmente girano intorno a questo tipo di eventi.

Mostra i commenti