Diablo 2 Resurrected: alfa tecnica per provare il gioco questo weekend

Giuseppe Tripodi -

Diablo II: Resurrected è senza dubbio uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, dagli appassionati di vecchia data e non solo: a partire da questo weekend, alcuni fortunati avranno l’occasione di testare il GDR di Blizzard con la prima alfa tecnica disponibile per PC.

L’alfa tecnica sarà a aperta da venerdì 9 e disponibile fino alle 10:00 di lunedì 12 aprile: potranno parteciparvi alcuni utenti che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito ufficiale, che riceveranno un link di invito a partire dalle ore 7:00 PT (ossia le 16:00 italiane).

I partecipanti a questa prima fase di test potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Le classi selezionabili saranno il Barbaro, l’Amazzone e l’Incantatrice.  Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell’alfa tecnica.

Blizzard precisa che a questa prima alfa tecnica seguirà almeno un altro test in futuro: per tutte le informazioni in merito (e per registrarvi per futuri test) vi rimandiamo al sito ufficiale.