Cattive notizie per chi ha acquistato Disney Infinity 3.0 per Apple TV

Cattive notizie per chi ha acquistato Disney Infinity 3.0 per Apple TV
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Il kit Starter Pack Disney Infinity 3.0 di Apple TV viene venduto a ben 119,95€ sullo shop Apple ma il prezzo non è l'unico motivo che dovreste prendere in considerazione prima di procedere all'acquisto. Il team di Disney Infinity ha infatti dichiarato che lo sviluppo per Apple TV è stato interrotto.

Il tutto è emerso nei forum del popolare videogioco toys-to-life dove alcuni utenti hanno riportato problemi nell'uso dei recenti personaggi, come quelli di Marvel Battlegrounds e Baloo. Il fatto è presto spiegato:

"Il team si sta al momento concentrando sulle piattaforme di gaming tradizionale. Siamo sempre in fase di valutazione e cambiamento ma al momento non ci sono piani per ulteriori aggiornamenti per la versione Apple TV del gioco."

Curioso il fatto che comunque sia possibile usare i personaggi di Zootropolis, lanciati in concomitanza di quelli non funzionanti; questo perché la compatibilità era prevista nella versione già pubblicata di Disney Infinity 3.0 per Apple TV.

Gli utenti di Apple TV non dovrebbero sentirsi soli, un destino simile è toccato anche ai PC. L'obiettivo del team di Infinity è quindi chiaro: spingere il più possibile sulle console. Tuttavia nessuno vi vieta di dimostrare il vostro disappunto ed unirvi al coro del thread ufficiale, dove è emersa l'interruzione dello sviluppo per Apple TV.

Via: Engadget

Commenta