Xiaomi Mi A1, Mi Mix 2, Mi Band 2, Mi Box e altri device ufficialmente in vendita in Spagna, a prezzi interessantissimi!

Nicola Ligas -

Xiaomi è sbarcata ufficialmente in Spagna, e proprio nei giorni in cui si parla del suo possibile arrivo anche in Italia entro fine anno. Per questo motivo guardiano con particolare curiosità ai dispositivi venduti nella penisola iberica, e soprattutto al loro prezzo. E dobbiamo dire che sono entrambi molto interessanti.

Si tratta insomma di un lancio in grande stile, con tanti smartphone Android, di tutte le fasce di prezzo, ed i più interessanti dispositivi smart prodotti da Xiaomi. Il tutto a prezzi che non sono certo troppo maggiorati rispetto a quelli che paghereste dai più noti store cinesi. Anzi, sarà interessante osservare la reazione di questi ultimi, se ci sarà.

LEGGI ANCHE: Pronti al Black Friday 2017?

In spagna ci sarà non solo lo store online Mi.com, ma i prodotti Xiaomi saranno disponibili anche su Amazon, e AliExpress da domani, 8 novembre. Altre grandi catene, come Phone House, Media Markt (MediaWorld), e Carrefour apriranno invece le vendite dal 22 novembre.

Come già osservato in precedenza, in Italia per ora si parla solo di negozi fisici e non di vendita online, ma considerando che non c’è ancora nulla di ufficiale per il nostro paese, è bene non mettere il carro davanti ai buoi.

Via: Gizmochina