DJI ha aperto l’arena che ogni amante dei droni stava sognando (foto)

Vezio Ceniccola

La nuova DJI Arena appena aperta a Tokyo non è un parco dei divertimenti, ma se siete appassionati di droni forse potrebbe diventarlo. Il campo di volo realizzato dalla società cinese permette, infatti, di testare le proprie abilità come dronisti, facendo volare il proprio dispositivo tra gli ostacoli messi sul percorso.

Al di là dell’aspetto ludico, l’arena è anche un posto utile a tutti gli utenti meno esperti di droni, perché permette di provare con mano in un ambiente sicuro l’utilizzo di questi dispositivi. Inoltre, è presente anche uno store e uno staff dedicato, in grado di fornire ai clienti tutto l’aiuto necessario.

Uno spazio per tutti, dunque, dedicato sia ai professionisti sia a coloro che vogliono muovere i primi passi coi droni, senza dimenticare i tanti hobbisti che potranno recarsi in questo posto per darsi battaglia tra amici.

LEGGI ANCHE: DJI AeroScope: la sicurezza prima di tutto

Insomma, la DJI Arena sembra davvero un luogo molto interessante, peccato che per visitarla bisogni arrivare fino in Giappone. Se non volete fare tanta strada, trovate qui di seguito alcune immagini dell’ambiente e delle possibilità offerte.

Via: VentureBeat