State aspettando DJI Mavic 3? Dovrete aspettare! (ancora)

State aspettando DJI Mavic 3? Dovrete aspettare! (ancora)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Si parla della prossima generazione di Mavic Pro ormai da anni, ma finora DJI si è concentrata più sull'ampliare la propria line-up, che sull'aggiornare le vecchie glorie, e stando agli ultimi rumor il tempo dei Mavic 3 (che probabilmente abbandoneranno il prefisso "Mavic" come già successo con altri modelli) non è ancora arrivato.

Le ultime voci parlavano di un lancio verso settembre/ottobre, ma sembra che lo sviluppo del drone sia così indietro da non rendere queste date plausibili. A parziale conferma di ciò, non ci sono ancora immagini trapelate del drone, e non sappiamo nemmeno se anche questa volta ci saranno due modelli (Pro e Zoom) come in passato, o uno solo.

Le aspettative restano comunque molto alte, sia perché Mavic 3 si è fatto attendere a lungo, sia perché la particolare enfasi sulla qualità video di questa serie la rende apprezzata da molti utenti, che ne apprezzano anche la compattezza e la semplicità, in rapporto ai droni più professionali della stessa DJI (o della concorrenza).

In ogni caso, come avrete già capito benissimo, c'è ancora da aspettare, ma non appena avremo qualcosa di concreto da riportarvi, lo faremo tempestivamente.

Fonte: DroneDJ

Commenta