DJI Mavic Mini 2 rivelato da un rivenditore statunitense con tanto di prezzo

Federica Papagni

L’anno scorso, più o meno nello stesso periodo, DJI ha lanciato nel mercato il Mavic Mini, un drone che ha fatto della portabilità e autonomia i suoi fiori all’occhiello. Ora l’azienda potrebbe presto rivelare al mondo una versione aggiornata di questo suo piccolo prodotto con il Mavic Mini 2.

Secondo quanto rivelato dalla pagina del sito Web di un rivenditore statunitense, il prezzo probabile di questo nuovo dispositivo volante sarà 449$, mentre il Fly More Combo sarà venduto a 599$, andando così a significare un rincaro del 12% rispetto al costo del suo precedente modello (399$). Per spiegare il motivo di tale decisione è necessario appellarsi al possibile aggiornamento delle specifiche tecniche, dal momento che Mavic Mini 2 sarà dotato del supporto per la registrazione video 4K.

LEGGI ANCHE: Questi 3 giochi di Super Mario sono in sconto al 33% su Nintendo Switch

Alcuni rapporti dichiarano anche che la fotocamera sarà aggiornata da 2.7K/30P a 4K/30P. Mentre, non ci si aspetta dei cambiamenti per quanto riguarda il sensore della fotocamera dal momento che avrà ancora gli stessi 12 MP con 1/2,3″ CMOS della generazione precedente. È ancora presto per avanzare altre ipotesi e trarre qualche conclusione, però quanto finora scoperta fa seriamente pensare che qualcosa sia sul punto di muoversi.

Via: Gizmochina