DJI lancia un Mavic Pro “Apple Edition”, candido come la neve

Nicola Ligas

DJI Mavic Pro Alpine White è la nuova edizione del celebre drone, disponibile in esclusiva sul sito e negli store Apple, al prezzo di 1.249€. Il drone sarà disponibile solo in “Holiday Combo”, con radiocomando, 2 batterie, 2 coppie di eliche aggiuntive e una sacchetta per il trasporto inclusi nella confezione.

Per tutto il resto, la versione Alpine White dovrebbe è del tutto identica al classico Mavic Pro (non al Platinum quindi), colore a parte, ovviamente. Considerando poi anche l’immagine che lo accompagna, Mavic Pro Alpine White viene visto dall’azienda come un tecnologico regalo di Natale. Ci chiediamo però, a suon di minime varianti, per quanto ancora DJI continuerà a “spremere” Mavic Pro, prima di rilasciarne una nuova e davvero migliorata riedizione.

LEGGI ANCHE: Recensione Mavic Pro | Recensione Mavic Pro Platinum

Ci sfugge tra l’altro in cosa consisterebbe l’esclusiva di Apple, dato che il drone è già disponibile anche sullo store ufficiale DJI, al medesimo prezzo, con consegne stimate il 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

DJI lancia la versione in edizione limitata di Mavic Pro Alpine White

Disponibile solo su Apple.com e negli Apple Store

15 novembre 2017. DJI, leader mondiale nel campo della tecnologia delle immagini aeree e dei droni civili, ha lanciato oggi la versione in edizione limitata di Mavic Pro Alpine White, disponibile solo su Apple.com e negli Apple Store di numerosi Paesi. Il Mavic Pro Alpine White sarà disponibile come Holiday Combo comprensivo di radiocomando, due batterie di volo intelligenti aggiuntive, due coppie di eliche aggiuntive e una sacchetta per velivoli al prezzo al dettaglio di 1.249 Euro.

Il Mavic Pro portatile, potente e semplice da usare dotato della più innovativa tecnologia di volo di DJI adesso è disponibile in un’elegante versione bianca. Anche il dispositivo di controllo remoto e le eliche sono disponibili in colore bianco alpino per offrire un aspetto coerente su tutto il velivolo.

Mavic Pro è il primo drone di DJI per utenti privati facile da trasportare dappertutto. Il drone offre dimensioni contenute per il trasporto in borsa, è facile e rapido da lanciare in ogni luogo e momento ed è ripiegabile fino a raggiungere le dimensioni di una bottiglia d’acqua. Pur avendo un corpo compatto, Mavic Pro Alpine White è dotato di un sistema di fotocamera avanzato e stabilizzato, una vasta gamma di funzionalità intelligenti e prestazioni di volo senza compromessi.

Grazie a una fotocamera 4K a 3 assi con sospensione cardanica, al sistema FlightAutonomy per la navigazione precisa e il superamento degli ostacoli e a controlli di volo intelligenti come ActiveTrack, TapFly e la modalità Gesture, la linea di droni Mavic Pro continua a definire lo standard nella categoria per utenti privati.

Il sistema di trasmissione video OcuSync di DJI consente di utilizzare Mavic Pro Alpine White fino a una distanza di 7 km (4,3 miglia)1 e di sfruttare una piena compatibilità con i DJI Goggles. Grazie a una cellula aerodinamica ultraleggera e a un sistema di eliche all’avanguardia, è possibile utilizzare Mavic Pro Alpine White in volo fino a 27 minuti a velocità massime di 64,8 km/h (40 mi/h) in Sport Mode.

Mavic Pro Alpine White in edizione limitata è l’ultimo arrivato della linea Mavic Pro, che comprende Mavic Pro e Mavic Pro Platinum. Per ulteriori informazioni sulla serie Mavic Pro, visitare il sito https://www.dji.com/mavic/.

Per ulteriori informazioni sull’offerta per le feste di Mavic Pro Alpine White, visitare:

http://store.dji.com/product/mavic-pro-alpine-white-combo oppure

https://www.apple.com/shop/product/HLMK2

Prezzo e disponibilità

L’offerta per le feste del Mavic Pro Alpine White Combo è disponibile al prezzo al dettaglio di 1.249 Euro e comprende un dispositivo di controllo remoto, due batterie di volo intelligenti aggiuntive, due coppie di eliche aggiuntive e una sacchetta per velivoli. Il prodotto è disponibile per l’acquisto solo su Apple.com e store.dji.com. Sarà possibile acquistarlo a partire dal 16 novembre 2017 presso Apple Store selezionati e nei flagship store DJI.

DJI Care Refresh

DJI Care Refresh, disponibile in Paesi selezionati, offre il massimo della tranquillità ai proprietari di Mavic Pro Alpine White. DJI Care Refresh copre i danni accidentali a velivolo, fotocamera o sospensione cardanica durante il normale utilizzo per un periodo massimo di 12 mesi e, pagando un supplemento, offre fino a due sostituzioni complete con prodotti nuovi o equivalenti al nuovo. DJI Care Refresh è disponibile al prezzo di 119 Euro prima dell’attivazione di una nuova Mavic Pro o entro le prime 48 ore dall’attivazione. Per ulteriori informazioni o per conoscere la disponibilità dell’assistenza nel proprio Paese, visitare l’indirizzo http://www.dji.com/service/djicare.