DJI Mini 2: un video unboxing mostra i primi dettagli del nuovo mini drone dell’azienda

Federica Papagni

Recentemente vi abbiamo parlato dei piani di DJI di rivelare la nuova versione del suo mini drone Mavic Mini 2, dopo che un famoso rivenditore di elettronica statunitense, Adorama, lo aveva inserito all’interno del suo sito Web con tanto di possibile prezzo. Ora, questo prodotto è comparso a sorpresa all’interno di un video su YouTube, grazie a cui i più accaniti fan del settore hanno potuto dare una prima sbirciata alla novità di casa DJI.

Il video unboxing mostra la confezione al dettaglio e il drone, nonché gli accessori all’interno della confezione e ciò che cattura l’attenzione è il nome che è stato scelto per indicarlo: DJI Mini 2 invece del già citato Mavic Mini 2. Probabilmente ciò che ha spinto l’azienda a questo cambio di denominazione è il desiderio di creare una distinzione con le serie Mavic più costose.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor Watch GS Pro

Stando a quanto affermato, il drone pesa solo 249 g e ha la capacità di registrare video 4K, ma non annovera tra le funzionalità la ActiveTrak. Inoltre, vengono offerte anche le prime informazioni circa capacità di trasmissione che arriva a un massimo di 10 km, inoltre è in grado di rimanere sospeso in aria fino a 31 minuti. L’annuncio vero e proprio di questo dispositivo ancora non è arrivato, però date le molte notizie che nel corso dell’ultimo periodo stanno giungendo alle orecchie è provabile che non sia molto lontano.

Video

Via: Gizmochina