DJI Mini 3 (o 2s) in arrivo?

Nicola Ligas

Chi segue il mondo dei droni DJI probabilmente conoscerà OsitaLV, uno dei leaker più affidabili in materia, che in passato ha pubblicato più volte, con largo anticipo, informazioni circa i futuri modelli DJI. Questa volta non abbiamo ancora nulla di concreto da mostrarvi, purtroppo, se non una ipotesi, che sul momento ci ha lasciati un attimo basiti, ma che in effetti, guardando ai recenti lanci DJI, ha perfettamente senso.

Entro fine anno potrebbe arrivare un nuovo Mavic Mini, chiamato idealmente DJI Mini 3 o forse DJI Mini 2s, in linea con quanto fatto recentemente con l’Air 2s.

LEGGI ANCHE: Recensione DJI MINI 2

Il lancio sarebbe previsto entro fine anno, e se consideriamo che l’attuale DJI Mini 2 è stato presentato proprio nel novembre 2020, un refresh l’anno successivo nello stesso periodo è in linea con l’attuale line-up DJI. E considerando anche il nuovo regolamento sui droni, che vuole solo i super leggeri come la serie Mini facilmente pilotabili da chiunque, capirete perché seguiremo con particolare interesse i prossimi rumor in materia.

Fonte: @OsitaLV (Twitter)