DJI: nuove promozioni per l’acquisto di Spark e importanti aggiornamenti per Mavic Air e Phantom 4 Pro

Edoardo Carlo Ceretti

DJI ha annunciato l’arrivo di diverse gradite novità, per i prossimi giorni. A partire dal 23 febbraio infatti, incentiverà ulteriormente (dopo il taglio del prezzo conseguente al lancio di Mavic Air) l’acquisto di Spark tramite nuove interessanti promozioni: 50€ di sconto per tutti coloro che acquisteranno la versione Fly More Combo, mentre un controller in omaggio per chi opterà per la variante base del drone. Le offerte saranno disponibili sia sul sito ufficiale DJI, sia per tutti i negozi autorizzati.

Non è tutto però, perché il produttore cinese ha inoltre annunciato l’imminente rilascio di nuovi aggiornamenti software proprio per l’ultimo arrivato, ovvero Mavic Air, oltre che per Phantom 4 Pro e Pro+. Il nuovo firmware di Mavic Pro introduce il supporto a SmartCapture senza controller, alla funzione Head Tracking Flight tramite DJI Goggles e ottimizzazioni per la qualità di trasmissione.

LEGGI ANCHE:  DJI Spark, la recensione

Phantom 4 Pro e Pro+ godranno invece di nuove modalità di ripresa panoramica (verticale, orizzontale, a 180° e Sphere), mentre soltanto la versione Pro+ vedrà la disponibilità di una nuova serie di app di terze parti per i controller, che aumenteranno funzionalità e versatilità del drone.