Dolphin Emulator si aggiorna con diversi miglioramenti per macOS e Android

Vincenzo Ronca

Dolphin Emulator è uno degli emulatori più popolari e maggiormente efficaci di giochi Nintendo GameCube e Wii per dispositivi desktop. Nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento di rilevanza.

L’aggiornamento per Dolphin Emulator è stato rilasciato nelle ultime ore per dispositivi macOS e Android e include una serie di ottimizzazioni e miglioramenti. L’emulatore ha infatti ricevuto il supporto ai dispositivi con chip M1 nelle scorse settimane, evidenziando importanti incrementi di performance durante il gioco. Tuttavia erano presenti alcuni bug, in parte risolti dall’aggiornamento odierno, come i problemi grafici che si verificavano con Paper Mario: The Thousand Year Door, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Sonic Colors, Sonic Unleashed.

LEGGI ANCHE: il countdown per il Prime Day 2021

L’aggiornamento ha anche introdotto alcuni miglioramenti grafici per i dispositivi con GPU Mali, notoriamente smartphone e tablet Android, e alcuni miglioramenti per i controlli su Android. Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare il post completo sul blog ufficiale di Dolphin Emulator.

L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica per dispositivi macOS e Android. Qui sotto trovate il badge di download dal Play Store.

Via: XDA