DreamWorks Animation ha scelto le workstation Lenovo per i suoi prossimi film d'animazione

DreamWorks Animation ha scelto le workstation Lenovo per i suoi prossimi film d'animazione
Federica Papagni
Federica Papagni

Arriva da Lenovo l'annunciato della scelta da parte di DreamWorks Animation di utilizzare workstation dell'azienda cinese, tra cui ThinkStation P620 e ThinkStation P920, e ThinkPad P Series ad alte prestazioni, strumenti che saranno adoperati per la realizzazione dei suoi prossimi film di animazione, tra cui l'attesissimo The Bad Guys.

Con la domanda di contenuti animati premium ai massimi storici, DreamWorks Animation si è rivolta all'Intelligent Devices Group di Lenovo per trovare soluzioni workstation innovative in grado di tenere il passo con le sue ambizioni in continua crescita, flussi di lavoro sempre più complessi e tempi di produzione più rapidi. Progettate per un'elevata produttività, questi prodotti Lenovo sono disegnati per offrire massima potenza, prestazioni e affidabilità per consentire agli artisti di dare vita alle proprie idee creative.

Rob Herman, Vicepresidente della Workstation and Client AI Business Unit di Lenovo, ha commentato in questo modo l'avvenimento:


"Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con DreamWorks Animation e dotarli di workstation che aiutano ad accelerare i loro flussi di lavoro sempre più impegnativi. La nostra collaborazione con le workstation esemplifica ulteriormente la capacità di Lenovo di supportare in modo olistico i nostri clienti con le soluzioni tecnologiche più avanzate disponibili, consentendo loro di innovare più rapidamente e trasformare i rispettivi settori".

Dalla modellazione 3D, rigging, surfacing e simulazioni all'animazione ad alte prestazioni e alla creazione di rendering iperfotorealistici, gli specialisti, gli artisti e gli ingegneri della casa di produzione sfruttano allo stesso modo capacità di calcolo ad alte prestazioni. Affidandosi alla flessibilità e alle piattaforme innovative delle workstation Lenovo, potranno inoltre concentrarsi sul proprio lavoro e sulle proprie ambizioni consapevoli di avere a disposizione gli strumenti più adatti per soddisfare i flussi di lavoro anche più complessi. 

BLACK FRIDAY AMAZON

Commenta