Echo Show 5 si aggiorna per ampliare la galleria di sfondi a vostra disposizione

Edoardo Carlo Ceretti

Eh sì, dopo computer, smartphone, tablet, orologi smart, TV, set-top box e chi più ne ha più ne metta, dobbiamo imparare a star dietro agli aggiornamenti software anche di un’altra tipologia di prodotti, destinata a popolare in massa le nostre abitazioni nei prossimi anni. Si tratta degli smart speaker, o meglio in questo caso del più recente smart display lanciato da Amazon: Echo Show 5.

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore, vi riportiamo infatti la disponibilità di un nuovo firmware per Echo Show 5, per l’esattezza si tratta di Fire OS 6.5.3.3. Fra le novità principali portate in dote dall’aggiornamento troviamo una più nutrita galleria di sfondi per home e orologi e sembrerebbe anche che sia disponibile la possibilità di impostarne altri tramite l’app Alexa per smartphone.

LEGGI ANCHE: Recensione Amazon Echo Show 5

L’aggiornamento dovrà essere installato direttamente da Echo Show 5 e, dopo che il dispositivo si sarà riavviato, avrà installata l’ultima versione firmware disponibile. Quanti di voi possiedono già un Echo Show 5 o un qualsiasi altro smart display?

Ringraziamo Roberto per la segnalazione