Eh sì, ora esiste anche il mocio di Xiaomi (foto)

Matteo Bottin Ed è il più bel mocio che abbiamo mai visto in tutta la nostra vita

Le pulizie di casa sono importanti, e quindi perché non farle in maniera smart? Xiaomi, usando il brand MIJIA, ha creato un altro prodotto delle sue, ovvero un bel mocio elettrico chiamato MIJIA Wireless Hand-held Electric Mop.

Il design è molto minimale, ma non per questo viene sacrificata l’usabilità: il mocio è completamente wireless e l’asta di supporto è rotabile di 180°. La parte motorizzata è alta solamente 4 cm dal pavimento, quindi può farsi strada anche attraverso zone difficilmente accessibili, come la parte inferiore dei divani. Sul manico, ovviamente, troviamo tutti i controlli del caso.

E visto che abbiamo a che fare con un mocio elettrico, nella base troviamo un bel motore in grado di far girare le spazzole fino a 1.000 volte al minuto. Non manca anche uno spray in grado di bagnare il pavimento per facilitare la rimozione dello sporco più ostinato.  Il mocio di MIJIA arriva ai clienti con delle spazzole monouso e con delle spazzole riutilizzabili.

LEGGI ANCHE: Recensione Roborock S6

Ovviamente l’autonomia è un fattore importante: la batteria interna è da 2.200 mAh e può far funzionare il mocio per 1 ora prima di essere ricaricata.

MIJIA Wireless Hand-held Electric Mop vi ha convinto? Non vi resta che sborsare 499 yuan (circa 64€) e affidarvi ad un importatore di terze parti: per ora sarà acquistabile solo in Cina.

Via: GizmoChina
  • Data di uscita?

  • leilla weri12

    Se vuoi vedere “annabelle comes home” su questo sito sub completo !!
    gioca qui: NELK123.BLOGSPOT.COM