Da ePRICE c’è il Super Weekend TV Philips: tutte le TV in sconto

Vincenzo Ronca -

In attesa dell’imminente Black Friday, ci sono interessanti novità per chi è alla ricerca di una nuova TV perché ePRICE ha lanciato una nuova iniziativa promozionale che ha come protagonista i prodotti Philips.

L’iniziativa si chiama Philips Super Weekend TV e sarà valida da oggi, 8 novembre, fino al prossimo 11 novembre. Gli sconti investono diversi prodotti dell’azienda olandese, in particolare catalogati tra le TV OLED, Android TV e Ambilight. Si parte da 249,99€ per una smart TV LED in Full HD fino ad arrivare a 1.649,99€ per la smart TV OLED Ultra HD con schermo da 55″ ed Android TV.

LEGGI ANCHE: da Amazon partono gli sconti con Tesori Nascosti

Se foste interessati alle promozioni vi rimandiamo alla pagina dedicata alla promozione sullo store ufficiale di ePRICE.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • Come al solito tali promozioni sono convenienti soltanto sulla carta perché poi basta andare a fare due verifiche sui prezzi e si scopre come altri negozi abbiano le stesse tv, non in promozione, a prezzo più basso.
    Questo perché lo sconto viene fatto sul prezzo ufficiale di listino, che ovviamente è ben lontano da quello che si trova normalmente in giro.