Quale TV scegliere? ePRICE vi aiuta con le offerte (e suggerisce anche dei prodotti HP)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Quale TV scegliere? ePRICE vi aiuta con le offerte (e suggerisce anche dei prodotti HP)

Le nuove offerte sullo store ePRICE si dividono sostanzialmente in due parti: la prima, nonché più interessante, coinvolge un esercito di televisori differenti, mentre l'altra porta la firma di HP e colpisce più che altro computer di vario genere.

L'evento promozionale delle smart TV comprende modelli SamsungTCLLG e Philips dalle percentuali di sconto variabili, molti in pronta consegna gratuita. D'altra parte, la promozione HP, intitolata Offerte sotto l'Albero, si dipana lungo notebook, 2 in 1, All-in-one e molto altro.

Nelle liste in basso potete trovare una selezione dimostrativa dei prodotti in offerta, sia per gli sconti TV che per i prodotti HP. Molti prodotti godono della spedizione gratuita con corriere espresso, così sarete sicuri di riceverli entro Natale.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.