Per partecipare al lancio di Xiaomi in Italia vi serve solo un po’ di fortuna

Cosimo Alfredo Pina

I fan di Xiaomi staranno già scalpitando. Infatti sappiamo già da qualche giorno che il prossimo 26 maggio sarà aperto il primo negozio Xiaomi in Italia. Proprio per questa occasione l’azienda ha organizzato un evento di lancio il 24 maggio.

Si tratta di un’occasione imperdibile per i veri appassionati, ma purtroppo accessibile solo su invito. Ecco quindi un’occasione da non perdere: un’estrazione per avere il lasciapassare per l’evento Xiaomi del prossimo 24 maggio.

LEGGI ANCHE: Xiaomi arriva in Italia! Tutti i dettagli

Sono 160 i posti disponibili ed è possibile richiedere l’iscrizione semplicemente compilando un form sul sito ufficiale dell’azienda. Si può partecipare solo con una sottoscrizione a persona ma, citando lo stato Facebook da cui è stato annunciato il tutto, “per avere piu’ possibilità di vincere, condividi il link sulla tua pagina e pubblica lo screenshot nei commenti qui sotto. ”

Quanti dei nostri lettori vorrebbero essere tra i fortunanti presenti all’evento? Scommettiamo non pochi anche perchè “non sono da escludere anche altre ‘sorprese’ in pieno stile Xiaomi!”

Fonte: Xiaomi Italia