Evento Google il 5 ottobre, ma non ci saranno i Pixel 6

Evento Google il 5 ottobre, ma non ci saranno i Pixel 6
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sappiamo ormai con certezza che ottobre sarà un mese molto importante per Google, il mese in cui lancerà ufficialmente i Pixel 6, la nuova famiglia di smartphone top di gamma. Ma ci sono altre sorprese in arrivo.

Stando a quanto riferito da Cnet, che poi ha rimosso la news probabilmente per una violazione dell'embargo, Google dovrebbe tenere un evento ufficiale il prossimo 5 ottobre. Tale evento sarebbe il palcoscenico per il lancio di novità che riguardano il brand Nest, Maps e il nuovo Travel.

Ci dobbiamo aspettare dunque novità per i dispositivi smart di Nest, probabilmente soprattutto nel settore degli smart speaker, nuovi dispositivi di sicurezza per la casa, nuove funzionalità per Maps e per Google Flights.

Non dobbiamo aspettarci però l'inclusione dei Pixel 6 in questo evento. Per i nuovi gioielli di casa Google ci sarà un evento dedicato, che si terrà poche settimane dopo questo primo evento del 5 ottobre. Torneremo ad aggiornarvi appena avremo l'ufficialità di queste novità da parte di Google.

Commenta