Xiaomi non si ferma mai: oggi arrivano laptop, smartphone pieghevole, auto elettrica e nuovo logo

Lorenzo Delli -

Xiaomi lo aveva promesso e si sa, è un’azienda che tende a mantenere le promesse. Oggi c’è la seconda parte dell’evento di ieri con un’altra ondata di novità alquanto emozionanti.

A partire dalle 13:30 di oggi 30 marzo, Xiaomi presenterà tre dispositivi e una novità che riguarda il suo stile grafico. Nell’elenco diramato dalla stessa azienda si scopre che oggi verranno presentati un nuovo laptop, probabilmente il Mi Notebook Pro già trapelato nei giorni scorsi, un nuovo smartphone pieghevole (il Mi MIX Fold di nuova generazione appena trapelato) e, udite udite, un’automobile elettrica.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Ultra ufficiale: ellapeppa!

Ora, sui vari dispositivi elencati negli ultimi mesi se n’è dette di cotte e di crude, e a questo punto è inutile fare ulteriori congetture. Come già detto, l’evento inizia tra poche ore e Xiaomi svelerà una volta per tutte le sue ultime novità.

A tal proposito, come accennato nel titolo, ci sarà anche un nuovo logo. Un passo sempre molto importante per un’azienda, visto che il logo li identifica in modo univoco dando anche un primo indizio sulla serietà e su ciò che ha da proporre.

Potrete seguire l’evento Xiaomi anche tramite il canale della divisione italiana del noto marchio, che come ieri dovrebbe tradurre in tempo reale quanto raccontato in Cina dai vertici dell’azienda stessa.

AggiornamentoOre 14:20

Xiaomi ha appena svelato il suo primo smartphone pieghevole. Tutti i dettagli sul nuovo Xiaomi Mi MIX FOLD a questo link.

  • Marco Facchini

    Xiaomi saeebbe ora che si fermasse un attimo e che riflettesse sulle minchiare che sta facendo, e che ricominciasse a lavorare bene, come aveva iniziato.

    • capitansorro

      mi hai tolto le parole di bocca…xiaomi pensa solo a fare uscire centinaia di prodotti poi non li gestisce..io ho un redmi note 7 e ancora con il problema del sensore prossimità…sbaraccato e preso un samsung

      • Marco Facchini

        Io avevo un mi 10 t pro, dopo 3 giorni ho dovuto darlo via dalla disperazione, ma stiamo scherzando? Vogliono fare peggio di samsung?. Oppo mille volte meglio adesso.!

      • Marco Facchini

        Poi il motivo del perche abbiano tolto il sensore di prossimita e sconosciuto, forse per risparmiare. Bohh

      • Marco Facchini

        Certo che anxhe samsung, ho avuto un fe, sembrava un forno

  • .v.v.v.

    Cacchio come l’Inter!!! (W Inter!!!)

  • Mpj

    Qualcuno fermi questo produttore compulsivo di spazzatura…